Azienda

 

La Reboldi Fonderie s.r.l., sita in Castegnato (Brescia), è specializzata nella fusione di leghe di alluminio in conchiglia a gravità, a bassa pressione ed in pressofusione e nelle lavorazioni meccaniche di precisione CNC.

La Reboldi è in grado di svolgere le seguenti lavorazioni: fusione, sterramento, taglio, sbavatura, tempra, invecchiamento, sabbiatura, lavorazioni meccaniche ed i seguenti controlli: radioscopia, durezze, analisi chimiche, termoanalisi e controlli dimensionali. Inoltre è in grado di produrre prototipi attraverso produzioni in terra o tramite la prototipazione rapida, in collaborazione con cliente e fornitore.

La produzione è rivolta a tutti i settori dell’industria meccanica, in particolare automotive, industriale, navale e si concentra principalmente su particolari che richiedono elevati standard qualitativi: supporti motore, scatole trasmissioni, pompe, distributori oleodinamici per autovetture e fusioni legate ai settori meccanico, agricolo, tessile e navale. I getti vengono forniti ai nostri clienti grezzi oppure completi di lavorazioni meccaniche, testati alla prova di tenuta, verniciati ed assemblati, grazie ai nostri partner qualificati.

La Reboldi considera patrimonio principale per la gestione della sua attività i suoi 50 addetti.

L’azienda opera con certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Posizionamento anime

 

Visita in fonderia